Azienda in forte crescita con brand affermato che produce e distribuisce in tutto il mondo prodotti di lusso riconosciuti, intende assumere una figura commerciale per gestire gli agenti plurimandatari.
La posizione ha la responsabilità di monitorare e sostenere l’attività degli agenti: concorda con loro i target di vendita e la dotazione di strumenti promozionali e interviene tempestivamente per trovare soluzioni qualora l’andamento delle vendite nelle singole zone o in parte di esse non corrisponda agli obiettivi stabiliti.
Opera in stretta collaborazione con la direzione generale e le altre funzioni commerciali.
La figura che ricerchiamo, è in possesso di laurea o di cultura equivalente ed ha alle spalle una esperienza di almeno 5 anni come area manager in azienda con reti di agenti plurimandatari. Età indicativa 30 - 47 anni.
Si richiedono spiccate doti di leadership e attitudine ad operare con professionalità.
E’ anche necessaria una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (almeno livello B1) e preferibilmente di un’altra lingua straniera, e la disponibilità a recarsi saltuariamente all’estero.
La sede dell’azienda è nella zona di Sassuolo.
L’offerta è rivolta a candidati residenti nelle province di Reggio Emilia, Modena, Parma e Bologna.
Ulteriori informazioni saranno fornite nel corso di un primo colloquio.
Candidati per questo lavoro →
La posizione ha la responsabilità di monitorare e sostenere l’attività degli agenti: concorda con loro i target di vendita e la dotazione di strumenti promozionali e interviene tempestivamente per trovare soluzioni qualora l’andamento delle vendite nelle singole zone o in parte di esse non corrisponda agli obiettivi stabiliti.
Opera in stretta collaborazione con la direzione generale e le altre funzioni commerciali.
La figura che ricerchiamo, è in possesso di laurea o di cultura equivalente ed ha alle spalle una esperienza di almeno 5 anni come area manager in azienda con reti di agenti plurimandatari. Età indicativa 30 - 47 anni.
Si richiedono spiccate doti di leadership e attitudine ad operare con professionalità.
E’ anche necessaria una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (almeno livello B1) e preferibilmente di un’altra lingua straniera, e la disponibilità a recarsi saltuariamente all’estero.
La sede dell’azienda è nella zona di Sassuolo.
L’offerta è rivolta a candidati residenti nelle province di Reggio Emilia, Modena, Parma e Bologna.
Ulteriori informazioni saranno fornite nel corso di un primo colloquio.