Adecco Italia S.p.A. filiale di Sassuolo cerca per importante azienda di automazione industriale sul territorio di Maranello un/una
Assistente Help Desk appartenente alle categorie protette L.68/99
La risorsa verrà inserita all'interno del reparto IT informatico e dovrà occuparsi della gestione di Incident (Ticket), assegnarli ai tecnici di competenza e chiuderli con la descrizione della soluzione.
Dovrà inoltre supportare l'ufficio nel controllo e-mail destinate all'Help desk e inviare report riassuntivi, aggiornamento delle anagrafiche e verificare i collegamenti da remoto (VPN)
Requisiti necessari:
- Diploma di tipo tecnico informatico
- Iscrizione al collocamento mirato L.68/99
- Preferibile esperienza in ambito aziendale come tecnico help desk
- Disponibilità immediata.
- Attitudine al lavoro in team , organizzazione e precisione, problem solving
Si offre contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato con possibilità di successiva stabilizzazione.
Luogo di lavoro: Maranello
Orario di lavoro : full time
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Categoria Professionale: Analisi / Sviluppo Software / Web
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Maranello (Modena)
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Assistente Help Desk appartenente alle categorie protette L.68/99
La risorsa verrà inserita all'interno del reparto IT informatico e dovrà occuparsi della gestione di Incident (Ticket), assegnarli ai tecnici di competenza e chiuderli con la descrizione della soluzione.
Dovrà inoltre supportare l'ufficio nel controllo e-mail destinate all'Help desk e inviare report riassuntivi, aggiornamento delle anagrafiche e verificare i collegamenti da remoto (VPN)
Requisiti necessari:
- Diploma di tipo tecnico informatico
- Iscrizione al collocamento mirato L.68/99
- Preferibile esperienza in ambito aziendale come tecnico help desk
- Disponibilità immediata.
- Attitudine al lavoro in team , organizzazione e precisione, problem solving
Si offre contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato con possibilità di successiva stabilizzazione.
Luogo di lavoro: Maranello
Orario di lavoro : full time
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Categoria Professionale: Analisi / Sviluppo Software / Web
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Maranello (Modena)
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time