Randstad Italia Spa - Filiale di Sassuolo - cerca per primaria azienda cliente del settore metalmeccanico un:
BACK OFFICE COMMERCIALE CON SAP
Responsabilità
La risorsa, riportando al Customer Service Manager, si occuperà della gestione dell'intero flusso ordini. In particolare svolgerà le seguenti mansioni:
- Raccolta ed inserimento ordini manuali;
- Rilascio ordini automatici (Sales Portal, MCOE) e Intercompany;
- Calcolo e inserimento prezzi per prodotti standard non presenti a listino automatico;
- Invio richiesta prezzo a Sales Support per prodotti non presenti a listino;
- Verifica condizioni di fornitura particolari con Capi Area per approvazione condizioni commerciali specifiche diverse dallo standard (prezzi netti speciali o sconti);
- Coordinamento operativo con Ufficio Spedizione e Amministrazione per la gestione di conti visione e conti deposito (invio, reso, vendita);
- Controllo datazione ordini;
- Invio conferme d’ordine;
- Coordinamento con Programmatori per solleciti ordini scaduti e richieste di anticipo;
Competenze
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
- esperienza pregressa in analoga mansione;
- provenienza dal settore metalmeccanico;
- diploma o laurea in ambito economico;
- conoscenza del Sap e del Pacchetto Office, in particolare Excel;
- conoscenza della lingua inglese;
- domicilio in zona e possesso auto;
Completano il profilo:
- Precisione e doti organizzative;
- Capacità di gruppo e problem solving;
- Vivacità e capacità relazionali;
Orario: Full-time dal Lunedì al Venerdì
Inquadramento e retribuzione da definire in base a profilo ed esperienza
Si offre inserimento in somministrazione con prospettive di stabilizzazione
Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior