Junior Customer Helpdesk Support

Settore: / Information Technology /
Azienda: SPINDOX SPA
Data annuncio: 11/09/2019
Sede di lavoro: Modena
Per la sede di Maranello stiamo cercando 4 Junior Customer Helpdesk Support. I candidati/e si occuperanno di assistenza tecnica per un’importante azienda nostra cliente gestendo applicazioni, in termini di analisi e di processi.

le persone opereranno all'interno di un Servizio di Assistenza tecnico/procedurale, svolgendo attività di assistenza sia telefonica sia tramite ticket web. Saranno chiamati a relazionarsi direttamente con il Cliente, ad esprimersi con un lessico adeguato al contesto bancario, a lavorare per obiettivi spesso sfidanti, in un contesto che opera sulla misurazione delle proprie performance.

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

- Formazione in discipline tecnico/scientifiche

- Esperienza di almeno di almeno 1 anno in analoga mansione in aziende strutturate
- Conoscenza di SQL
- Conoscenza di Application Server (es. IBM Websphere, JBoss, Tomcat)
- Orientamento al problem solving e al cliente
- Predisposizione al lavoro in team
- Conoscenza della lingua Inglese

Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi con livello e retribuzione commisurati all'esperienza.
Candidati per questo lavoro