MANUTENTORE GESTORE IMPIANTI SMALTIMENTO RIFIUTI - DIGESTIONE ANAEROBICA

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 19/04/2019
Sede di lavoro: Modena
Adecco Italia Spa ricerca per grande e solido Gruppo del settore Energetico della Provincia nord di Modena:

MANUTENTORE GESTORE IMPIANTI SMALTIMENTO RIFIUTI - DIGESTIONE ANAEROBICA

Il profilo ricercato ha maturato una formazione a carattere Elettronico o Elettromeccanico ed ha una esperienza di almeno 3 anni in Settore Smaltimento rifiuti, o Impianti di Automazione di processo (Biomasse) o su Piattaforme petrolifere.

La figura fungerà da supporto al responsabile dell'impianto di digestione anaerobica per la produzione di biometano e avrà il compito di effettuare la conduzione e il controllo delle attività di processo e di pianificare ed eseguire gli interventi di manutenzione per assicurare il corretto funzionamento dell'impianto, interfacciandosi con i diversi interlocutori tecnici di reparto e con fornitori esterni.

Si richiede inoltre:
- competenze elettriche per poter eseguire gli interventi manutentivi sui quadri in BT o MT;
- buona conoscenza delle principali norme CEI;
- buona conoscenza del pacchetto Office;
- reperibilità e disponibilità ad eventuali straordinari

Costituiscono requisiti preferenziali la conoscenza dei linguaggi di programmazione PLC e della lingua inglese.

Completano il profilo precisione, leadership e la disponibilità al lavoro in team.

La sede di lavoro è a Finale Emilia (MO).
Contratto a Tempo Indeterminato con RAL da valutare in base all'esperienza.



La figura ricercata ha maturato una formazione ad indirizzo Tecnico Informatico, Matematico o Fisico ed una esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente in aziende strutturate.

La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio Sistemi Informatici, fornirà il proprio supporto nell'analisi degli aspetti organizzativi e funzionali delle diverse procedure informatiche trasversali all'azienda.
In particolare avrà il compito di gestire e migliorare un software gestionale di fatturazione, interfacciandosi con gli utenti interni e i fornitori esterni.
Si occuperà inoltre di formazione interna agli utilizzatori finali e di redigere documenti tecnici e manuali d'uso.

Si richiede:

- Buona conoscenza di tecniche di Project Management e Problem Solving;
- Buona conoscenza del DB Oracle 12c e dei relativi strumenti di interrogazione (linguaggio SLQ, TOAD, sql Developer) in ambiente Windows.
- Capacità di analisi, precisione, affidabilità ed orientamento ai risultati

Rappresentano un requisito preferenziale competenze su aree amministrative (gestione clienti, incassi, recupero crediti) e contabili (ciclo attivo).

Contratto a scopo assunzione stabile con RAL da valutare in base all'esperienza.
La sede di lavoro è Mirandola (MO).
Candidati per questo lavoro