rotate-mobile
Attualità

Assemblea sindacale del personale medico Ausl, possibili disservizi

Saranno garantiti i servizi minimi essenziali, mentre le attività programmabili potranno subire riduzioni conseguenti alla partecipazione alle assemblee

Si informa che l'ANAAO ASSOMED Organizzazione Sindacale della Dirigenza Medico-Veterinaria e della Dirigenza Sanitaria, ha indetto un'assemblea sindacale rivolta alle Professioni rappresentate in servizio presso l’Azienda USL di Modena e presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena (Policlinico e Baggiovara).

A seconda dell’adesione (non è possibile prevedere il numero dei dipendenti che parteciperanno) si potranno determinare rallentamenti delle attività, anche se i servizi urgenti saranno comunque garantiti su tutto il territorio provinciale.

L'assemblea si terrà martedì 24 settembre 2019 ore 18.00-20.00.

L'assemblea, potenzialmente, coinvolge tutto il personale Dirigente Medico, Veterinario e Sanitario dell’Azienda USL di Modena e dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena. Come prevedono le norme vigenti, saranno garantiti i servizi minimi essenziali e in particolare le urgenze, mentre le attività programmabili potranno subire riduzioni conseguenti alla partecipazione all'assemblea sindacale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea sindacale del personale medico Ausl, possibili disservizi

ModenaToday è in caricamento