rotate-mobile
Attualità

Inizia il viaggio della Biglietteria Mobile di Seta, si parte da Soliera e Novi

Il punto mobile attrezzato dove è possibile acquistare o rinnovare gli abbonamenti al trasporto pubblico sarà presente domani, giovedì 29 agosto, in Piazza Lusvardi a Soliera dalle ore 09,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,00; venerdì 30 agosto la biglietteria mobile si sposterà a Novi di Modena

Anche quest’anno, nei mesi di agosto e settembre, Seta ha allestito una biglietteria mobile che sarà operativa in oltre 40 località dei bacini provinciali di Modena, Reggio Emilia e Piacenza. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con le rispettive Amministrazioni comunali interessate, ed è finalizzata ad offrire un utile servizio ai tanti utenti che risiedono al di fuori dei capoluoghi o delle località in cui è presente una biglietteria in sede fissa.

Grazie a questo servizio, vecchi e nuovi abbonati potranno acquistare o rinnovare la propria tessera con maggiore comodità, senza doversi necessariamente recare presso le biglietterie centrali ed anticipando l’acquisto ad agosto per evitare gli affollamenti agli sportelli che si verificano a settembre.Per i nuovi clienti, poi, c’è una convenienza ulteriore: acquistando un abbonamento annuale presso la biglietteria mobile Seta si risparmiano i 5 euro di costo della tessera, grazie ad una speciale promozione attivata da Seta.

Domani, giovedì 29 agosto, il camper attrezzato di Seta farà tappa a Soliera, in piazza Lusvardi, dalle ore 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 17, mentre venerdì 30 agosto si sposterà a Novi di Modena (via De Amicis 1) dalle ore 9,30 alle 13. La biglietteria mobile sarà poi presente a Spilamberto lunedì 2 settembre, in Corso Umberto dalle ore 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 17.

Presso la biglietteria mobile Seta sarà possibile acquistare o ricaricare gli abbonamenti ordinari annuali per il servizio di trasporto pubblico, con rilascio immediato delle tessere di nuova emissione grazie ad una postazione informatica dotata di computer e stampanti. Il pagamento potrà avvenire esclusivamente mediante carte bancarie (bancomat o carte di credito). Chi deve sottoscrivere un abbonamento Seta per la prima volta deve portare con sè una fototessera recente, il codice fiscale ed un documento di identità (per i minorenni è sufficiente il documento del genitore o tutore legale). Chi invece è già titolare di un abbonamento Seta e deve solo rinnovarlo deve portare con sè la tessera già in suo possesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inizia il viaggio della Biglietteria Mobile di Seta, si parte da Soliera e Novi

ModenaToday è in caricamento