Agenzia delle Entrate, la sede di Sassuolo cessa l'attività dal 1 aprile

Sarà attivato lo sportello decentrato a Fiorano Modenese per i servizi essenziali, mentre per le altre necessità si dovrà fare riferimento a Modena

Dal prossimo 1° aprile l’Ufficio territoriale di Sassuolo non sarà più operativo. I contribuenti, in continuità con i servizi già erogati, possono rivolgersi allo sportello, in via Santa Caterina n. 36, a Fiorano Modenese, per i servizi essenziali (es. rilascio di partita Iva, codice fiscale, tessera sanitaria, assistenza su comunicazioni di irregolarità, registrazione di atti e contratti di locazione, ricezione documenti, abilitazione ai servizi telematici).

Per gli altri servizi, l’ufficio di riferimento è l’Ufficio territoriale di Modena, da cui lo sportello dipende. Per i nuovi contratti dal 1° aprile cambia anche il codice ufficio, che diventa TGU. La chiusura rientra in un più generale piano di efficientamento della presenza territoriale, per ridurre i costi di gestione e investire le risorse disponibili in base alle esigenze effettive degli utenti.

Orari di apertura dello sportello decentrato e contatti. Lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8:45 alle 12:45, martedì e giovedì anche dalle 14:30 alle 16:30. Questi i recapiti: tel. 059/8393111; fax 059/8393528; e-mail dp.Modena.utModena.FioranoModenese@agenziaentrate.it .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lavoro nero, sospesa l'attività di una pizzeria di Maranello

  • Al supermercarto con il contenitore per alimenti portato da casa, a Modena si sperimenta

  • Scappa di casa a soli 10 anni, ritrovato in stazione in piena notte

  • Licenziati due dipendenti della Polcart, i colleghi minacciano lo sciopero

  • Inceneritore e qualità dell'aria: "I rifiuti da fuori Modena inquinano come 100mila auto"

  • Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

Torna su
ModenaToday è in caricamento