rotate-mobile
Attualità

C'è anche una fascia modenese per il concorso Mister Italia di Rosolina Mare

Si è tenuta nella serata del 17 agosto a Rosolina Mare (RO) presso il Centro Congressi in Piazzale Europa una delle selezioni di Mister Italia in Veneto, tappa che è stata vinta da Filippo Crivellari di Rosolina (RO). La manifestazione è stata organizzata da Stefano Ciffo agente del concorso per il Veneto con il supporto del Comune di Rosolina e della locale Pro Loco ed è stata presentata da Laura Zambelli. I concorrenti sono sfilati davanti ad un numerosissimo pubblico e alla giuria in tre uscite distinte la prima con l’abito elegante, la seconda in casual e la terza con il costume da bagno Marco Calandra.it partner ufficiale.

Filippo Crivellari che è risultato il vincitore e al quale l’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Rosolina Alessia Zaninello ha consegnato la fascia Mister Italia Rosolina Mare è un 27enne del segno della bilancia, alto 1.79, capelli e occhi castani, lavora in una carrozzeria, si definisce simpatico, solare, allegro. La sua ambizione è diventare un fotomodello. Il cantante preferito è Ligabue. La fascia di Mister Eleganza è andata a Jacopo Marinelli, 19enne di Lagosanto (FE). Jacopo ha 19anni, è del segno del capricorno, occhi azzurri e capelli castani, alto 1.85, lavora come bagnino. Si presenta con tre aggettivi: determinato, leale e ambizioso. La sua aspirazione è diventare un modello di fama mondiale. Lo sportivo preferito è Cristiano Ronaldo, la squadra del cuore la Juve. Il titolo di Mister Fitness è andato a Alex Guagliumi, 18enne di Medolla (MO). Alex è uno studente del segno dei pesci, capelli castani e occhi marroni, alto 190. Gli aggettivi che ha scelto per presentasi sono: perseverante, imperativo e viaggiatore. La sua ambizione è laurearsi. Lo sport preferito e praticato è il basket.

La neonata fascia “Mister #millennial” è stata vinta da Fabio Ferro 21enne di Loreo (RO), alto 1.80, del segno dell’acquario capelli neri e occhi marrone. Oltre ad essere appassionato di social e tecnologia è uno sportivo che pratica il Kik Boxing. La serata è stata arricchita da alcuni interventi canori con gli ospiti della serata, i Blonde Brothers reduci da “The Winner Is” trasmissione di Canale 5 condotta da Gerry Scotti. Del look e dei capelli dei concorrenti si è occupato lo staff del salone “L’Essenziale” di Rosolina Mare. Partner di Mister Italia, concorso nato nel 1983 e collegato ai maggiori contest mondiali quali Mister Mondo, Mister International, Mister Model e altri ancora, sono Sting occhiali da sole, Barachini scarpe, Wella prodotti per i capelli, Cotonella Uomo azienda di intimo e Marco Calandra partner tecnico per i costumi da gara.

Per coloro che vogliono iscriversi per partecipare alle prossime selezioni possono farlo gratuitamente scrivendo a veneto@misteritalia.org oppure telefonando al 320.2693442 oppure andando sulla pagina Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è anche una fascia modenese per il concorso Mister Italia di Rosolina Mare

ModenaToday è in caricamento