rotate-mobile
Attualità

Modena, cinque Farmacie Comunali-LloydsFarmacia attivano la consegna domiciliare

Il servizio sarà attivo per tutto il mese di aprile e verrà esteso anche ad altre farmacie della multinazionale, presente a Modena e a Sassuolo. È possibile attivare la consegna domiciliare attraverso l’APP Lloyds o attraverso il numero unico 02 80011022

LloydsFarmacia, con il contributo di Bayer Italia, ha attivato anche su Modena il servizio di consegna gratuita a domicilio di farmaci e parafarmaci per l’intero mese di aprile, presso cinque Farmacie Comunali-LloydsFarmacia presenti sul territorio della città di Modena e da metà aprile sarà esteso a tutte le quattordici farmacie comunali del territorio cittadino. 

Al momento sono attive le farmacie: Crocetta (Viale Menotti, 370), Modena Ovest (Via del Giglio, 19), Giardini (Via Giardini, 431), Del Pozzo (Via Emila Est, 396) e La Rotonda (Via Casalegno, 39).

Il servizio, operato dal provider Pharmap, partner di LloydsFarmacia, offre ai cittadini la possibilità di ricevere, direttamente a casa, farmaci e parafarmaci. I vettori dedicati alla consegna a domicilio sono tenuti a rispettare il protocollo igienico sanitario di protezione, che prevede azioni e dispositivi dedicati.

Per l’attivazione del servizio sarà sufficiente scaricare l’App LloydsFarmacia, procedendo poi con la richiesta di consegna, o in alternativa chiamare il numero unico - 02 80011022 - che LloydsFarmacia ha scelto di mettere a disposizione per agevolare chi non avesse la possibilità di avere a disposizione dispositivi mobili oppure per chi avesse difficoltà tecniche nell’utilizzo dell’APP. Il Numero 02 80011022 è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Il numero è dedicato esclusivamente a tutto ciò che riguarda il servizio di consegna domiciliare dei farmaci e parafarmaci effettuato da Pharmap per le farmacie Lloyds indicate nel sito dell'azienda.

Oltre al servizio di consegna gratuita a domicilio, è attivo anche il servizio di ‘prenotazione&ritiro in Farmacia’ che dà la possibilità di effettuare l’ordine tramite App  LloydsFarmacia dedicata e di ritirarlo poi in farmacia. Sarà possibile utilizzare questo servizio di ‘prenotazione&ritiro in Farmacia’, disponibile gratuitamente, in 182 LloydsFarmacia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena, cinque Farmacie Comunali-LloydsFarmacia attivano la consegna domiciliare

ModenaToday è in caricamento