rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Contagio, altri 3 casi in provincia. Casi attivi ormai stabili da tempo

Due casi sono riconducibili al focolaio di un macello mantovano. Guarigioni e nuovi positivi si "pareggiano" ormai quotidianamente

Anche oggi sono tre i nuovi casi di positività al covid-19 rilevati grazie ai tamponi eseguiti dall'Ausl di Modena. Due dei casi sono legati al focolaio individuato nel macello del mantovano: in particolare si tratta di un lavoratore di Nonantola e di un contatto stretto, residente a Modena, di un altro lavoratore risultato positivo nei giorni scorsi. Un terzo caso è invece slegato da quel contesto e riferito ad un residente nel comune di Castelvetro.

Tutti e tre i nuovi malati - di cui solo uno sintomatico - sono in isolamento domiciliare. I casi totali sono ad oggi 3.977, mentre restano invariati i decessi, che da giorni fortunatamente non si verificano più.

Si aggiungono 2 nuovi guariti con il doppio tampone negativo e un guarito clinicamente. Alla data di oggi sono 3425 le persone guarite clinicamente, di cui 3410 con anche il doppio tampone negativo. I casi attivi sono ormai sempre una cinquantina, numero che si è stabilizzato da circa due o tre settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contagio, altri 3 casi in provincia. Casi attivi ormai stabili da tempo

ModenaToday è in caricamento