rotate-mobile
Attualità

Salute. Federfarma Modena protagonista a Exposanità

Federfarma, insieme all’azienda informatica Lapsy e in collaborazione con l’Associazione Per non sentirsi soli ONLUS, ha organizzato un convegno sulle nuove tecnologie per l'integrated care al servizio dei pazienti malati di Alzheimer

Rinnovamento, progettualità, comunicazione, queste le parole d’ordine per il 2018 di Federfarma Modena. E in quest’ottica, l’Associazione Sindacale Titolari di Farmacia della Provincia di Modena porta la sua esperienza all’Exposanità di Bologna, grazie all’organizzazione del Convegno “Digital innovation e digital transformation - Farmacie e IoT, quali prospettive per il futuro? Nuove tecnologie e integrated care a sostegno di domiciliarità e qualità della vita”, un seminario a ingresso libero che si è tenuto il 19 aprile presso l’Arena Sanità Digitale.

Un seminario rivolto ai professionisti del settore, nel quale esplorare quanto l’utilizzo sinergico di nuove tecnologie, affiancate alle competenze professionali del farmacista, possa accrescere il valore dei servizi offerti. "La farmacia, oggi più che mai, è farmacia dei servizi e, forte della capillare distribuzione su tutto il territorio e del particolare rapporto di fiducia che si instaura tra utenza e farmacista, svolge e sempre più svolgerà in futuro un ruolo fondamentale nella costruzione della rete integrata pubblico-privato per l’erogazione di cure e assistenza alla persona anziana".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salute. Federfarma Modena protagonista a Exposanità

ModenaToday è in caricamento