Grandine e infiltrazioni, costretti al trasloco gli uffici dei servizi sociali di via Netwon

A seguito dei danni causati dal maltempo, da lunedì 1 luglio gli uffici del servizio sociale di via Newton si spostano in via Galaverna 8 e piazzale Redecocca 1

A seguito dei danni subiti a causa della grandinata di sabato 22 giugno, gli uffici del servizio sociale del Polo 4 di via Newton 150/B si trasferiscono temporaneamente in altre sedi a partire da lunedì 1 luglio.

Nel dettaglio: gli uffici di segreteria e di accoglienza e le assistenti sociali di area anziani opereranno nella sede comunale di via Galaverna 8 (primo piano, corridoio B). Le assistenti sociali di area minori e di area adulti saranno invece operative nella sede del Polo sociale 1, in piazzale Redecocca 1.

Rimangono invariati i numeri di telefono (059 2034000 e 059 2034001) e gli orari di apertura: gli uffici sono aperti al pubblico il lunedì e il giovedì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18, e il mercoledì dalle 8.30 alle 13, mentre rimangono chiusi il martedì e il venerdì.

Il trasferimento si è reso necessario poiché, a causa delle infiltrazioni d’acqua dovute alla pioggia intensa e alla grandine, i pannelli del controsoffitto degli uffici si sono completamente impregnati e, di conseguenza, i tecnici del Settore Lavori pubblici del Comune di Modena hanno deciso di rimuoverli interamente per precauzione.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Salta la cassa con una tv sotto braccio, stroncata sul nascere l'impresa impossibile di un 31enne

  • L'ex compagno di classe saluta la sua ragazza, lui lo colpisce con una testata

  • Cena aziendale degenera, minaccia il collega armato di coltello e forchettone

  • Truffa del CD-rom, incastrato un 45enne dopo sette colpi in città

  • Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

  • Si affrontano in strada per una donna "contesa", feriti e denunciati

Torna su
ModenaToday è in caricamento