rotate-mobile
Attualità

Temperature alte sul Cimone, slitta l'apertura degli impianti

La stagione sciistica dell'Appennino modenese prenderà il via il prossimo 24 dicembre, dopo lo slittamento di tre giorni dovuto al rapido scioglimento della neve caduta ai primi di dicembre

"A causa delle condizioni meteo in continua evoluzione l’apertura degli impianti è stata posticipata a martedì 24 dicembre, in modo da poter garantire una condizione ottimale delle piste".

L'annuncio arriva dal consorzio Consorzio Stazione Invernale del Cimone: l'attesa apertura della stagione sciistica è ormai alle porte. La neve era comprsa sulla vetta del gigante dell'Appennino modenese già nel mese di novembre, ma non in quantità tale da garantire la sciabilità sulle piste.

La nevicata iniziata il 10 dicembre ha portato una quantità notevole di neve, ma le alte temperature dei giorni successivi hanno un po' "rovinato la festa" ai gestori degli impianti, tanto che l'apertura preventivata per il 21 dicembre è slittata alla settimana successiva.

Tutte le informazioni circa le tariffe, il meteo, il funzionamento dei singoli impianti di risalita e altro ancora è disponibile come sempre sul sito: www.cimonesci.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temperature alte sul Cimone, slitta l'apertura degli impianti

ModenaToday è in caricamento