Expo Elettronica e CosmoComix da record. 26 mila appassionati in due giorni

Sono state ben 26 mila le persone che tra ieri e sabato hanno varcato l'ingresso di ModenaFiere per visitare ExpoElettronica e il padiglione dedicato al mondo del fumetto, CosmoComix

26 mila ingressi in due giorni: Expo Elettronica è la seconda manifestazione del calendario 2019 di ModenaFiere e in Viale Virgilio ci si augura che questo grande successo sia di buon auspicio per tutte le altre manifestazioni dell'anno. Con oltre 400 espositori, su una superficie di oltre 10 mila metri quadri Expo Elettronica è una delle manifestazioni di settore più grandi d'Italia, una delle più visitate.

Soddisfatti gli organizzatori, che sottolineano come la formula vincente della manifestazione siano le sue aree differenti e complementari, in grado di incuriosire tipologie di visitatori molto diverse: dall'elettronica al modellismo, dai fumetti ai makers, fino ai videogiochi. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dunque non solo smartphone, smartwatch e innovativi dispositivi per l'home entertainment, ma anche intelligenza artificiale e sistemi domotici applicati a piccoli e grandi elettrodomestici, per migliorare la vita quotidiana. La manifestazione è anche uno dei principali appuntamenti per i "games addicted" grazie CosmoComix, la fiera del fumetto, del gioco e del multimedia; oltre agli spazi riservati all'elettronica e al fumetto i visitatori hanno avuto accesso ad altri due settori tematici della manifestazione: Mo.Del, dedicato al modellismo e Mo.Ma con le tecnologie open source. Per tutti gli appassionati di tecnologia e comix l'appuntamento è alla prossima edizione, nel gennaio 2020.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le creme solari pericolose per la salute: 4 sostanze fondamentali

  • Contagio, due nuovi casi a Carpi e Castelvetro. Deceduta una 54enne

  • Covid. In Emilia-Romagna oggi 31 casi e 7 decessi

  • Contagio, nel modenese quattro nuovi casi e un ricovero in Terapia Intensiva

  • Coronavirus, 13 nuovi positivi asintomatici in Regione. Undici i decessi

  • Carpi, da domani attivi i nuovi fotored. Presto altri quattro incroci monitorati

Torna su
ModenaToday è in caricamento