rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Fiera di Sant'Antonio in centro storico: deviate le linee urbane 6-7-11

Venerdì 17 gennaio, in occasione della tradizionale fiera di S.Antonio, il centro storico di Modena sarà chiuso al transito per l'intera giornata con deviazioni di percorso per gli autobus seta

Torna la tradizionale fiera di Sant’ Antonio con le sue bancarelle e stand. Per questa ragione il centro storico di Modena sarà chiuso al transito e le linee del trasporto pubblico che solitamente attraversano la zona subiranno delle modifiche. In particolare le variazioni di percorso interesseranno le linee 6-7-11 e la navetta Novi Park. 

Le linee

Linea 6: il percorso viene deviato su viale V.Veneto, piazzale Risorgimento, viale Rimembranze, viale Martiri della Libertà, largo Garibaldi in andata e ritorno. Il tratto Corso Canalchiaro-via Emilia centro-piazzale S.Agostino è soppresso.

Linea 7: percorre in andata e ritorno viale Martiri della Libertà, viale Rimembranze, piazzale Risorgimento, viale V. Veneto, Autostazione. Il tratto di via Emilia centro, da largo Garibaldi a piazzale S.Agostino, è soppresso.       

Linea 11: percorre in andata e ritorno piazzale Risorgimento, viale Rimembranze, viale Martiri della Libertà, viale Caduti in Guerra, piazzale N.Bruni. Il tratto Corso Canalchiaro-via Emilia centro-corso Canalgrande-piazza Roma-corso V. Emanuele II è soppresso.

Navetta Novi Park: servizio sospeso per l'intera giornata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera di Sant'Antonio in centro storico: deviate le linee urbane 6-7-11

ModenaToday è in caricamento