Francesco Sole si racconta da Marco Montemagno

L'influencer modenese torna alla ribalta in un'intervista con Marco Montemagno in cui svela lati del suo lavoro forse poco noti ai fans, ovvero oltre alle poesie e ai video, anche l'interesse per la creazione di startup

Il noto divulgatore di marketing e tecnologia Marco Montemagno ha scelto nella giornata di oggi, per il suo format "4 chiacchiere con...", il modenese Francesco Sole. Era da molto tempo che Francesco Sole non si mostrava in ambiti differenti rispetto ai propri social o che comunque non tornasse alla ribalta. Quella di Francesco Sole è una storia che abbiamo seguito dal primo video, poi però Gabriele Dotti (nome all'anagrafe di Francesco Sole) si è spostato a Milano e lì i fan hanno perso un po' le tracce.

Quello che viene raccontato dall'intervista di Marco Montemagno è un Francesco Sole diverso da quello dei video a cui siamo abituati. Ovvero, se da un lato Gabriele ricorda la sua passione per le poesie, dall'altro svela il suo interesse per l'imprenditoria, intesa sia come produzione video, sia come startupper. E' proprio durante questa intervista che scopriamo il nome della startup che l'influencer modenese sta per lanciare, ovvero un marketplace online.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Indagine sui prezzi nei supermercati: Esselunga e Coop si dividono la spesa online

  • Secchia e Panaro in piena, i ponti restano chiusi. Si contano i danni per gli allagamenti

  • Si cappotta con l'auto lungo la Circondariale, muore un giovane a Fiorano

  • Niente comizio in centro per Salvini. E le "sardine" si spostano in Piazza Grande

  • Il Panaro raggiunge livelli ciritici, chiude via Emilia. La situazione della viabilità

  • Salvini arriva a Modena, Anche sotto la Ghirlandina scatta la mobilitazione delle "sardine"

Torna su
ModenaToday è in caricamento