Il Comandante dei Vigili del Fuoco Gennaro Tornatore lascia Modena

Oggi il saluto in Prefettura, prima della partenza per Roma, dove sarà Direttore dell’Istituto Superiore Antincendi

E' un periodo di insolito fermento per le forze dell'ordine modenesi. Dopo l'arrivo del nuovo Questore, il cambi dei vertici dell'Arma dei Carabinieri e l'avvidendamento a capo della Guardia di Finanza, anche i Vigili del Fuoco vedono partire il comandante provinciale, l'architetto Gennaro Tornatore. Il Prefetto di Modena Maria Patrizia Paba lo ha incontrato oggi per un saluto ufficiale, visto che tra qualche giorno Tornatore lascerà Modena per assumere l’incarico di Direttore dell’Istituto Superiore Antincendi di Roma.

Il Prefetto ha ringraziato il Comandante per la fattiva e qualificata opera che, sotto la sua direzione, il Comando dei Vigili del Fuoco ha svolto.
Il Prefetto Paba ha ringraziato, altresì, il Comandante Tornatore per la pregevole collaborazione prestata in occasione delle numerose manifestazioni che si sono svolte a Modena e provincia e che ha avuto la sua massima espressione in occasione del concerto di Vasco Rossi il 1° luglio 2017, sia in termini operativi che di elaborazione di modelli avanzati di sicurezza.

Al termine dell’incontro, il Prefetto ha formulato all’Arch. Tornatore i suoi più sinceri rallegramenti per il nuovo prestigioso incarico e i migliori auguri per il prosieguo della carriera, nell’interesse delle Istituzioni e del Paese.   

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Non pagano il pranzo e al matrimonio arrivano i Carabinieri: "Le buste non bastano"

  • Stasera su Italia1 anche Modena protagonista della puntata de "Le Iene Show"

  • Podista investito e ucciso, tragedia alla periferia di Carpi

  • Finge di voler comprare un divano online e si fa accerditare 3.000 euro

  • Via libera all'accensione dei termosifoni. Disponibile anche il bonus per le famiglie

  • Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

Torna su
ModenaToday è in caricamento