rotate-mobile
Attualità Vignola / Via Antonio Gramsci, 1

Violento scontro sulla Tangenziale di Vignola, deceduta una automobilista

Incidente alla periferia della città, in zona Pieve. Inutili i soccorsi. Strada chiusa al traffico

Intorno alle 12.10 si è verificato un incidente dalle conseguenze drammatiche lungo la Circonvallazione Tangenziale Ovest di Vignola. Tre auto si sono scontrate all'altezza dell'area di servizio Eni: un impatto molto violento a seguito del quale la conducente di una microcar ha perso la vita. La vittima è V. C., di 46 anni, italiana di origini albanesi residente a Marano.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, V.C. procedeva in direzione Marano – Vignola a bordo della sua minicar Ligier e stava svoltando a sinistra presso il distributore Eni. Nella sua stessa direzione procedeva una Lancia Musa, condotta da P.F., 42enne residente a Modena, che l’ha tamponata, facendo balzare la minicar nella corsia opposta dove stava sopraggiungendo la Fiat Punto di S.R., 41enne residente a Guiglia. 

Sul posto sono intervenuti sanitari e medico del 118 di Vignola, ma ogni tentativo di rianimazione dell'automobilista è stato vano.

Sul posto, la Polizia Locale ha provveduto ad effettuare tutti i rilievi di legge e ad avvisare del tragico esito dell’incidente i familiari della vittima, che lascia il marito e tre figli. Sono stati inoltre sequestrati tutti e 3 i veicoli coinvolti, ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, e come è prassi in questi casi sono in corso anche accertamenti tossicologici sulle persone coinvolte. Per consentire i rilievi di legge, è rimasto chiuso temporaneamente il tratto di circonvallazione che dall'incrocio con via Per Castelvetro arriva fino all'incrocio con la via della Pieve.

Purtroppo la strada in questione, proprio in quel tratto dove la velocità è spesso molto sostenuta, è da lungo tempo teatro di incidenti frequenti e con conseguenze sempre molto gravi per automobilisti e motociclisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro sulla Tangenziale di Vignola, deceduta una automobilista

ModenaToday è in caricamento