Lavori alla rete idrica: modifica della viabilità tra Maranello e Sassuolo

Modifiche alla viabilità in via Braida, via Ghiarola Nuova e via San Francesco per lavori di rifacimento della rete idrica che dureranno dal 7 maggio al 15 giugno

Dal 7 maggio al 15 giugno sono previsti lavori di rifacimento della rete idrica in via Braida, via Ghiarola Nuova e sulla Circondariale San Francesco, con conseguenti modifiche alla viabilità.

I lavori si svolgeranno in cinque tranche e in loco sarà attivata la segnaletica opportuna per ogni modifica al transito.

Nella prima fase è prevista l’istituzione di un senso unico nel tratto stradale di via Braida, da via Ghiarola Nuova a via Raffaello Sanzio, per il traffico proveniente da Maranello verso Sassuolo;  divieto di accesso e obbligo di svolta su via Raffaello Sanzio per il traffico in via Braida, proveniente da Sassuolo verso Maranello.

Nella seconda fase è in programma la chiusura stradale del tratto di via Ghiarola Nuova dalla rotatoria con via san Francesco fino all’intersezione con via Braida, in direzione Fiorano –Formigine. Il traffico sarà deviato sul percorso alternativo di via Circondariale san Francesco - via Raffaello Sanzio - via Giotto - via Ghiarola Nuova, direzione Formigine. Sarà previsto un restringimento stradale in via Ghiarola Nuova dall’altezza di via Braida, fino alla rotatoria con la Circondariale san Francesco, direzione Formigine – Fiorano.

Nella terza fase verrà istituito il restringimento stradale all’interno della rotatoria di via Circondariale san Francesco con via Ghiarola Nuova sulla parte nord/est della rotatoria stessa.

Nella quarta fase, è previsto un restringimento stradale in via Circondariale san Francesco dalla rotatoria con via Ghiarola Nuova fino all’altezza di via della Vittoria, con un’unica corsia di marcia per il tratto stradale da Sassuolo verso Maranello e nel tratto stradale da Maranello verso Sassuolo.

Infine verrà istituito un restringimento stradale in via Circondariale san Francesco all’altezza con via della Vittoria, con senso unico alternato regolato da movieri di Maranello.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Modena usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Contagio, 7 positivi a Modena. Si tratta di due focolai famigliari

  • Contagio. Tre ricoveri a Modena, uno in Terapia Intensiva

  • Frontale nelle campagne di Soliera, muore un ragazzo di 20 anni

  • Contagio. Nel modenese 5 casi, di cui uno ricoverato in ospedale

  • Contagio, 7 casi nel modenese. Uno è in ospedale

  • Trafficante di cocaina reagisce all'arresto e punta la pistola in faccia ad un carabiniere

Torna su
ModenaToday è in caricamento