rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Torrazzi / Via Nonantolana

Lavori lungo la Nonantolana in due diversi tratti, due giorni di rallentamenti

Lunedì 16 dicembre ripartiranno i lavori di manutenzione straordinaria sulla strada provinciale 255 Nonantolana in due tratti, il primo all’innesto con la provinciale 2 Panaria Bassa, il secondo tra il cavalcavia nuovo Navicello e la rotatoria della tangenziale di Nonantola. 
Al mattino si lavorerà sul primo tratto e interesserà la sola direzione di marcia che collega la provinciale 2 alla provinciale 255 verso Nonantola,  deviando i veicoli sul ponte “vecchio Navicello”.

In tarda mattinata il cantiere mobile si sposterà sul secondo tratto fra Modena e Nonantola. Il giorno successivo verrà ripetuta la stessa organizzazione del cantiere e, salvo imprevisti, nella giornata di martedì si concluderanno tutte le lavorazioni. 

I lavori, che fanno parte del programma della Provincia di manutenzioni dell’Area Nord, hanno già coinvolto, le scorse settimane, interventi sulla tangenziale di Finale Emilia, sulla tangenziale Rabin e sulla bretella di collegamento Modena Sassuolo.
Complessivamente, sulle manutenzioni alla rete stradale di pianura, la Provincia di Modena ha predisposto un piano di interventi che prevede un investimento iniziale di 1 milione 212 mila euro a cui si aggiungono ulteriori 482 mila euro di interventi straordinari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori lungo la Nonantolana in due diversi tratti, due giorni di rallentamenti

ModenaToday è in caricamento