rotate-mobile
Attualità

“Non siete soli”. I farmacisti accanto ai cittadini

Alla popolazione del modenese i farmacisti dicono: “ Non siete soli!. La presidente di Federfarma Modena, dott.ssa Silvana Casale, si rivolge direttamente ai cittadini per rimarcare la loro costante presenza in questo periodo di difficoltà

In questo periodo storico di estrema difficoltà e di grandi sacrifici per tutti noi  vogliamo far sapere a tutti i nostri concittadini che le Farmacie Private associate a Federfarma Modena sono al vostro servizio”. Così la dott.ssa Silvana Casale, presidente di Federfarma Modena rassicura i cittadini del territorio rimarcando anche la costante presenza dei farmacisti al loro fianco.

Nonostante l’esposizione quotidiana al rischio di contagio, la farmacia resta un presidio sanitario cui potete rivolgervi con fiducia e con la certezza di ricevere risposte veritiere e concrete.

I farmacisti infatti, sin dal primo giorno di emergenza, nonostante la giusta preoccupazione, i timori e le ansie che tutti proviamo in queste settimane, non sono arretrati dalla loro attività quotidiana di assistenza ai cittadini a fianco di tutti gli operatori che, in vario modo, sono impegnati in prima linea in questa lotta al contrasto del Covid-19.

In un momento di enorme difficoltà per l’organizzazione stessa del proprio lavoro, in un periodo in cui le farmacie sono oggetto di richieste straordinarie, in particolare di mascherine protettive e di prodotti disinfettanti, i farmacisti continuano nell’impegno di fornire le corrette e dovute informazioni, senza venir meno nell’esercizio del proprio compito, dando esempio di compostezza e di senso del dovere.

“Non siete soli. Insieme possiamo superare anche questa incredibile prova.” Conclude la dott.ssa Silvana Casale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Non siete soli”. I farmacisti accanto ai cittadini

ModenaToday è in caricamento