rotate-mobile
Attualità Via Giovanni Palatucci

Nuovi incarichi per i neo vice commissari della Questura di Modena

Oggi la presentazione dei nuovi funzionari. La dottoressa Paola Convertino, dirigente delle Volanti, sarà anche la nuova portavoce della Questura

Questa mattina il Questore di Modena ha presentato alla stampa il nuovo portavoce della Questura, il Vice Questore Aggiunto dott.ssa Paola Convertino, che svolge anche l'incarico Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso pubblico, meglio nota come Squadra Volante. Il portavoce è il referente e regista in ambito provinciale della comunicazione della Polizia di Stato e svolge attività di coordinamento, promozione e diffusione delle informazioni e dell’attività svolta da tutti gli uffici presenti sul territorio di riferimento.

Il Questore Santarelli ha poi salutato e augurato un buon lavoro anche ai neo Vice Commissari della Polizia di Stato, Maria Rosaria Giannotta, dott.ssa Elena Mazzeo, Gianni Bonfatti, dott. Marco Barbieri e Nicola Senerchia, rispettivamente impiegati presso l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, la Divisione Polizia Anticrimine, l’Ufficio Tecnico Logistico, l’Ufficio D.I.G.O.S. e l’Ufficio Immigrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi incarichi per i neo vice commissari della Questura di Modena

ModenaToday è in caricamento