rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità Fiorano Modenese / Via Ghiarola Nuova

Pedemontana, tratto chiuso per lavori stradali

Sarà interessato da lavori di asfaltatura un tratto della pedemontana in zona Fiorano. ecco i divieti e i cambi di percorso

Sarà chiuso al traffico, nelle notti di mercoledì 2 ottobre e giovedì 3 ottobre,  il tratto della Pedemontana che dalla rotatoria del Cimitero Nuovo arriva alla rotatoria con via Ghiarola.

L’interruzione della circolazione è dovuta ai lavori di asfaltatura, in territorio di Fiorano Modenese, faranno eccezione le auto dirette alle attività commerciali.

Dalle ore 21 di mercoledì 02 Ottobre alle ore 06 di Giovedì 03 Ottobre e dalle ore 21 di Giovedì 03 Ottobre alle ore 06 di Venerdì 04 Ottobre saranno in vigore i seguenti divieti: Via Pedemontana uscita dalla rotatoria intersezione con Via Circonvallazione Nord-Est direzione EST chiusa al traffico veicolare eccetto mezzi di cantiere, mezzi di soccorso e diretti alle attività commerciali di Via Collegio Vecchio e Via Pedemontana tratto da Via Circonvallazione a rotatoria con Via Ghiarola Nuova nel comune di Fiorano Modenese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedemontana, tratto chiuso per lavori stradali

ModenaToday è in caricamento