rotate-mobile
Attualità Vignola / Piazza dei Contrari

“Bake Off Italia”, il programma di Real Time fa tappa a Vignola

Le specialità a base di ciliegie di Vignola sono state al centro della sfida tra i concorrenti, il cui esitò sarà noto con la messa in onda il prossimo autunno

Ieri mattina piazza dei Contrari si è trasformata in un grande set per la registrazione di una puntata di Bake Off Italia 2019, che andrà in onda sulle frequenze di Real Time a partire dal prossimo 30 agosto. In particolare, nel cuore di Vignola è stata registrata la puntata numero 9, che sarà trasmessa durante l’autunno.

Ovviamente i concorrenti si sono cimentati nella preparazione di diversi dolci, a base naturalmente di ciliegie di Vignola. Presenti tra gli altri, in qualità di giudici di questa trasmissione, i grandi pasticceri Ernst Knam (già ospite a Vignola lo scorso anno per “Vignola...è tempo di ciliegie) e Damiano Carrara. A condurre la registrazione della puntata la conduttrice e giornalista Benedetta Parodi.

Durante le riprese, la produzione ha ricevuto la visita del sindaco, Simone Pelloni, che ha commentato: “Ringrazio tutta la produzione del programma per avere scelto Vignola per una delle loro tappe. Ringrazio altresì il presidente della Pro Loco, Roberto Carcangiu, per avere coordinato i rapporti con la produzione, e ringrazio tutti coloro che hanno collaborato. Queste iniziative fanno il bene della nostra città e contribuiscono a darle una visibilità sempre più importante a livello nazionale e non solo. Sempre a proposito di ciliegie, ricordo che il prossimo fine settimana tornerà l’atteso appuntamento con l’edizione 2019 di “Vignola...è tempo di ciliegie”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Bake Off Italia”, il programma di Real Time fa tappa a Vignola

ModenaToday è in caricamento