rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Viale Ciro Menotti

Riapertura straordinaria del ponte della Maserati nel fine settimana

E' stato riaperto per il fine settimana il ponte di via Ciro Menotti, noto a tutti come il ponte della Maserati, per favorire la viabilità

Il ponte interessato da lavori di demolizione e ricostruzione dei giunti di dilataizone, sarà riapertà per il fine settimana fino alle 6 di lunedì 16 luglio il cavalcaferrovia di Ciro Menotti sarà nuovamente accessibile al traffico veicolare.

Da lunedì mattina il cavalcaferrovia sarà di nuovo chiuso per consentire di proseguire con i lavori del cantiere; rimarrà però accessibile a pedoni e ciclisti, in quanto la pista ciclabile e il marciapiede saranno interessati dall’intervento prossimamente per soli due giorni.

Per il periodo di chiusura del ponte, il traffico verrà deviato nel seguente modo: per chi proviene dal centro città in direzione Crocetta, svolta su via Divisione Acqui, tangenziale Pasternak ingresso 3 in direzione Modena nord e uscita 6 verso il centro in via Nonantolana; per chi proviene dalla zona Crocetta in direzione centro, invece, svolta su via Nonantolana, cavalcaferrovia Mazzoni, viale Caduti in Guerra. Sarà presente adeguata segnaletica sul posto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapertura straordinaria del ponte della Maserati nel fine settimana

ModenaToday è in caricamento