rotate-mobile
Attualità

Associazione Modena Giustizia: Roberto Mariani è il nuovo presidente

Il Presidente dell’Ordine degli Avvocati alla guida dell’associazione che riunisce anche Notai e Dottori commercialisti, e rappresenta oltre tremila professionisti modenesi

L’associazione Modena Giustizia, nata nel 2017 per riunire Avvocati, Notai e Dottori commercialisti ed Esperti contabili, ha un nuovo Presidente, che succede a Daniela Dondi: è stato infatti eletto Roberto Mariani, Avvocato penalista e attuale Presidente dell’Ordine degli Avvocati.

Vicepresidente resta Flavia Fiocchi, già Presidente del Consiglio notarile di Modena e del Comitato regionale dei Consigli notarili dell’Emilia-Romagna, mentre a ricoprire l’incarico di Tesoriere è il Presidente dell’Ordine dei Dottori commercialisti, Stefano Zanardi.

L’associazione, nata per la gestione comune e l'organizzazione delle esecuzioni immobiliari, in base a un protocollo sottoscritto anni fa con il Tribunale di Modena, intende implementare ulteriormente le iniziative condivide tra i tre Ordini professionali.

“Insieme la nostra associazione rappresenta circa tremilatrecento professionisti – commentano Mariani, Fiocchi e Zanardi – e l’intenzione è quella di collaborare sempre più intensamente attraverso l’organizzazione di iniziative comuni, dai convegni ai corsi di formazione. Cooperare in ambito giuridico, al fine di offrire ai cittadini le consulenze e i servizi migliori possibili è la nostra stella polare.”
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Associazione Modena Giustizia: Roberto Mariani è il nuovo presidente

ModenaToday è in caricamento