rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Il Comandante provinciale dell'Arma lascia Modena, il saluto in Prefettura

Maria Patrizia Paba ha incontrato il col. Giovanni Balboni, in partenza per Roma dopo quasi tre anni alla guida dei Carabinieri di Modena

Il Prefetto di Modena Maria Patrizia Paba ha ricevuto in Prefettura il Comandante Provinciale dei Carabinieri, Colonnello Giovanni Balboni, che a giorni lascerà Modena per assumere un nuovo importante incarico a Roma. Nel corso dell’incontro il Prefetto ha ringraziato il Colonnello Balboni per la "proficua opera svolta e per la costante collaborazione prestata nel quadro del coordinato concorso delle Forze di polizia per la sicurezza".

Il Prefetto ha, inoltre, espresso il suo vivo apprezzamento per i lusinghieri risultati raggiunti dai Carabinieri di Modena sotto la guida del Colonnello Balboni e ha formulato i migliori auguri per il prosieguo della carriera nell’Arma dei Carabinieri, al servizio dello Stato e dei cittadini. 

Arrivato a novembre 2016, Balboni ha "terminato" il suo periodo alla guida dell'Arma modenese, che generalmente si attesta proprio sui tre anni. Il suo sostituto entrerà in servizio a partire da lunedì 19 agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comandante provinciale dell'Arma lascia Modena, il saluto in Prefettura

ModenaToday è in caricamento