rotate-mobile
Attualità

Sindacati. Riprende la scuola ed è subito sciopero degli autobus Seta

Lunedì 16 settembre sciopero di 4 ore indetto da USB Lavoro Privato, a Modena come in altre città italiane

Lunedì 16 settembre è stato indetto uno sciopero di 4 ore da parte dell'Organizzazione Sindacale USB Lavoro Privato. L'adesione allo sciopero da parte dei lavoratori SETA potrebbe dar luogo a disagi per quanto riguarda la regolarità del servizio di trasporto pubblico nel bacino provinciale modenese.

Per i servizi urbani (Modena, Carpi, Sassuolo) ed extraurbano saranno possibili astensioni dalle ore 17,30 alle ore 21,30. Una fascia oraria che non dovrebbe intaccare il servizio scolastico, che riprende proprio lunedì 16 in tutta la provincia.

Il servizio riprenderà regolarmente con le corse che inizieranno dopo il termine delle eventuali astensioni dal lavoro. Le corse garantite anche in caso di sciopero sono indicate nelle tabelle orarie pubblicate nella sezione "Linee". 

Informazioni in tempo reale sull'effettivo passaggio dei bus sono disponibili direttamente sul proprio smartphone/tablet, scaricando l'applicazione gratuita "Seta", disponibile negli store online delle piattaforme Apple e Android. Il servizio è accessibile anche attraverso la sezione "Quanto manca?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindacati. Riprende la scuola ed è subito sciopero degli autobus Seta

ModenaToday è in caricamento