rotate-mobile
Attualità

Sciopero nazionale: a rischio il settore della sanità e trasporti Seta

Sciopero nazionale USB Unione Sindacale di Base e USB Pubblico Impiego. Colpite la sanità con disagi nei servizi programmabili e i trasporti Seta

Sciopero nazionale di 24 ore, indetto per  venerdì 29 novembre 2019,  di USB-Unione Sindacale di Base del personale appartenente a tutte le categorie pubbliche e private.

Per il settore della sanità lo sciopero è articolato da inizio primo turno del giorno 29 novembre 2019 a fine dell'ultimo turno della stessa giornata.

Lo sciopero, potenzialmente, coinvolge tutto il personale del Servizio Sanitario Nazionale.

Come prevedono le norme vigenti, tutte le prestazioni essenziali saranno comunque garantite sull’intero territorio provinciale, mentre i servizi programmabili potranno subire ritardi conseguenti all’adesione allo sciopero.

Anche i servizi  di SETA S.p.A.potranno subire variazioni a causa dell’adesione allo sciopero da parte dei lavoratori, provocando disagi per quanto riguarda la regolarità del servizio di trasporto pubblico, con le modalità di seguito elencate.

Servizi urbani (Modena, Carpi, Sassuolo): possibili astensioni da inizio servizio alle ore 06;30; dalle ore 08:30 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 fino al termine del servizio.

Servizio extraurbano: possibili astensioni da inizio servizio alle ore 06;00; dalle ore 08:30 alle ore 12:30 e dalle ore 16:00 fino al termine del servizio.

Il servizio riprenderà regolarmente con le corse che inizieranno dopo il termine delle eventuali astensioni dal lavoro. Le corse garantite anche in caso di sciopero sono indicate nelle tabelle orarie pubblicate nella sezione "Linee" del sito web. 

Informazioni in tempo reale sull'effettivo passaggio dei bus sono disponibili direttamente sul proprio smartphone/tablet, scaricando l'applicazione gratuita "Seta". Per ogni ulteriore informazione è a disposizione degli utenti il servizio telefonico di SETA al numero 840 000 216.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero nazionale: a rischio il settore della sanità e trasporti Seta

ModenaToday è in caricamento