Derby Modena-Reggio, divieti di sosta e strade chiuse intorno al Braglia

Domenica 26 maggio, dalle 7, anche rimozioni per l’allestimento delle protezioni di sicurezza. Seggi Cittadella raggiungibili da via 4 Novembre e via Cittadella

In vista della partita Modena – Reggio Audace in programma domenica 26 maggio, alle 16, allo stadio Braglia a Modena, nella zona dell’impianto sportivo sono state individuate alcune aree dove è vietata la sosta dalle 7 alle 24 della domenica. L’indicazione, concordata con le forze dell’ordine, potrà poi essere integrata da altre disposizioni che potranno essere decise dal Tavolo tecnico in programma nella giornata di sabato.

I divieti di sosta con rimozione dei veicoli, per consentire l’allestimento delle protezioni di sicurezza, saranno su entrambi i lati di via Montecuccoli, di via Monte Kosika (da via Galvani a piazzale Tien An Men) e di viale Fontanelli, oltre che su tutto il piazzale Tien An Men. Le rimozioni delle auto inizieranno già dalle prime ore della domenica mattina.

Al mattino, inoltre, è in programma sia il mercato straordinario sia un’iniziativa alla piscina Dogali, per la quale i partecipanti sono invitati a utilizzare il parcheggio nell’area di via IV Novembre (ex Macello).

Presumibilmente nella tarda mattinata di domenica, inoltre, sarà attivato anche il divieto di circolazione nelle strade nell’area dello stadio come via Montecuccoli, via Fontanelli e un tratto di via Monte Kosika, dalla rotatoria con via Montecuccoli. La chiusura al traffico di via Montecuccoli, in particolare è stata prevista per le ore 6 invece che in tarda mattinata come comunicato in precedenza. L'anticipo è stato deciso dal tavolo tecnico che si è riunito oggi in Questura e serve per consentire il posizionamento, fin dalle prime ore del mattino, dei betafance.

I seggi elettorali delle scuole Cittadella saranno comunque raggiungibili nella giornata di domenica da via 4 Novembre e da via Cittadella.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Modena usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • IQOS e sigarette elettroniche, presentato a Modena il primo studio sulla salute umana

  • Ritrovato il 16enne scomparso da Finale Emilia, sta bene

  • Mirandola, in manette il datore di lavoro del 39enne violentato: "Vittima totalmente succube"

  • Muore sulla panchina del parco delle Rimembranze, inutili i soccorsi

  • Benefici delle piante grasse: 5 motivi per cui averle favorisce la salute

  • Cadavere accanto all'auto ribaltata nel bosco, sarebbe la barista scomparsa

Torna su
ModenaToday è in caricamento