rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità

Hotel fallito dopo la prenotazione, Volagratis sblocca la situazione della coppia modenese

Una nuova camera a poca distanza da quella prevista: l'agenzia online risolve la situazione e si scusa con i viaggiatori, rimasti nel "limbo" senza garanzie sul viaggio prenotato e pagato

Si è risolta positivamente, per loro fortuna, l'incresciosa situazione in cui si era venuta a trovare una coppia modenese, che a marzo aveva prenotato un soggiorno per settembre a New York presso un hotel che tuttavia nel frattempo ha chiuso. I turisti si erano rivolti a Federconsumatori non riuscendo a trovare un canale di comunicazione efficace con Volagratis, l'agenzia online attraverso la quale avevano prenotato la vacanza. E' la stessa Volagratis.com - parte della travel company lastminute.com - a comunicare di aver effettuato le dovute verifiche sul caso, aver preso contatto tramite il servizio di assistenza con i clienti interessati e di aver risolto l’inconveniente. 

"I clienti sono stati ricollocati con successo e la loro nuova prenotazione è stata confermata: i passeggeri sono in possesso dei nuovi documenti di viaggio per alloggiare a New York in un nuovo hotel con lo stesso standard e la stessa tipologia di camera a 0,5 miglia dalla struttura prenotata in precedenza", spiega la compagnia. 

Volagratis.com si è scusata con i clienti per il disagio causato dalla gestione del loro programma di viaggio e dalle tempistiche che si sono rese necessarie per fornire una risposta esauriente alla loro richiesta.

"La soddisfazione dei clienti è per Volagratis di primaria importanza e il team è quotidianamente al lavoro per migliorare i livelli di servizio e assistenza ai clienti, con l’intento di poter offrire un servizio eccellente ai consumatori che scelgono di affidarsi alla piattaforma", conclude la nota.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hotel fallito dopo la prenotazione, Volagratis sblocca la situazione della coppia modenese

ModenaToday è in caricamento