Aziende » Abbigliamento » Negozio Abbigliamento »

Il Capovolto Pavullo

  • di Pamela Perrucci
  • negozio Abbigliamento per bambini puericultura giochi e libri

Contatti

Mappa
Via I. Marchiani · 66 · Pavullo nel Frignano · 41026

Il negozio il Capovolto Pavullo è un ampio spazio di circa 80 mq, molto versatile, accogliente e colorato, organizzato in modo razionale, dove gli articoli esposti sono suddivisi per tipologia e l'abbigliamento per età: per il bebè e per i più grandicelli, ideale per le mamme perchè possono lasciare giocare i loro bimbi durante gli acquisti.

Da noi potete trovare attrezzature e giochi a metà prezzo rispetto al listino, e vere occasioni per la seconda casa o per attrezzare adeguatamente i nonni, sia a casa che in auto.
Ogni articolo viene controllato con la massima cura ed attenzione per garantirne la sicurezza (per esempio: non si accettano seggiolini auto privi di omologazione).

Come capire cosa portare e cosa non portare? Ci piace spiegare, a chi ci chiede informazioni, che la selezione ottimale si fa pensando che gli oggetti che vorreste vendere voi stessi sareste disposti ad acquistarli usati.

Perchè fare questa selezione? Perchè siamo convinti che questo tipo di compravendita debba essere realmente vantaggiosa per tutte le parti interessate: - per il cliente che su un oggetto di valore ha un risparmio molto più alto che su un oggetto di poco valore; - per il fornitore che guadagna di più se l'oggetto da vendere ha un certo valore ed è presentato bene (meglio è presentato = maggiori possibilità di vendita);per noi che preferiamo selezionare solo gli articoli che 'meritano' di essere riproposti sul mercato. Le valutazioni variano a seconda dell'articolo in oggetto da un terzo alla metà rispetto al nuovo.

Alla vendita verrà corrisposto al proprietario il 50% netto del prezzo concordato.

Gli articoli NON STAGIONALI (giochi, attrezzature, articoli vari) sono esposti 2 mesi oltre al mese di entrata al prezzo concordato poi per ulteriori 2 mesi scontati del 20%.

Gli articoli STAGIONALI (abbigliamento) rimangono in vendita al prezzo concordato fino a fine stagione: INVERNALI fino al 24/12; ESTIVI fino al 30/06. Poi, a fine stagione vengono proposti con uno sconto progressivo dal 20% al 50%. Le valutazioni si effettuano in negozio negli orari di apertura al pubblico.

CALENDARIO RITIRI Da metà febbraio si ritirano i capi per la primavera Da aprile si ritirano anche i capi estivi Da settembre si ritirano i capi autunnali Da ottobre anche i capi invernali Gli articoli da neve si ritirano fino a fine febbraio Da gennaio si ritirano anche articoli per il carnevale Sarà cura del proprietario verificare i tempi di esposizione. L'eventuale ritiro degli oggetti invenduti va effettuato entro i termini stabiliti dal mandato di vendita sottoscritto al momento della valutazione. Il fornitore rimane proprietario degli oggetti lasciati in conto vendita per tutta la durata dell'esposizione, che è gratuita. Gli oggetti non venduti e non ritirati entro i termini verranno donati ad un ente di beneficenza.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • ovviamente mi piace molto!!!

Potrebbe Interessarti

  • Neve, l'appello di un veterinario per salvare gli uccelli dal freddo

  • Sceneggiata stradale, Polizia sottopone i Carabinieri all'alcoltest

  • Lei lo tradisce, lui si vendica con un manifesto in tangenziale

  • Senzatetto sorpeso a rubare al supermercato, carabiniere lo denuncia e gli compra un paio di sandali

Torna su
ModenaToday è in caricamento