Aziende » Cultura e Arte » Editoria multimediale »

Saddai Edizioni

  • di Francesca Pellegrini
  • azienda libri, ebook, infoprodotti, cd, mp, 3 personalizzati, magliette, materiale editoriale vario

Contatti

Mappa
Viale Storchi · 118 · Modena · 41121 Stadio Braglia

La Saddai Edizioni è una casa editrice d'autore fondata nel 1996 da Francesca Pellegrini. Lo stile imprenditoriale dai toni contenuti e specializzati si è orientato nel corso degli anni alla pubblicazione delle opere di Francesca Pellegrini e di altre autrici con cui ha creato collaborazione.

L'orientamento culturale della Casa Editrice è quello di promuovere la cultura della salute. Sia la salute del corpo che quella della mente e delle relazioni interpersonali. L'impegno dell'autrice è quello di tradurre la sua esperienza e competenza terapeutica in modo che possa essere fruibile dalla maggioranza delle persone.

Linguaggio semplice, con forti risonanze, si è dimostrato particolarmente efficace e gradito da tutti coloro che hanno avuto occasione di leggere questi libri.

Preferendo al mercato editoriale di massa un mercato mirato e di nicchia, la Saddai Edizioni ha progressivamente scelto di defilarsi dalle classiche vetrine delle librerie ed occuparsi della creazione di eventi che accompagnino la vendita dei libri con proposte culturali che sostengano culturalmente la loro diffusione.

L'interesse verso le nuove forme di diffusione della cultura, ha orientato la Saddai Edizioni alla creazione anche di ebook e di prodotti multimediali che possano trovare canali di diffusioni nuovi e possibilità di fruizione diversa dalla lettura del libro classico.

La creazione di ebook è stata affiancata dalla creazione di mp3, video, cd ed altri prodotti di diffusione culturale.

mail saddaiedizioni@tiscali.it

Siti di riferimento

http://www.saddaiedizioni.com http://edizionisaddai-it.webnode.it/ http://pellfrancis.wix.com/francescapellegrini

https://www.facebook.com/saddai.edizioni https://www.facebook.com/francesca.pellegrini3

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
ModenaToday è in caricamento