rotate-mobile
L'angolo del tifo gialloblu

L'angolo del tifo gialloblu

A cura di Giovanni Saguatti

Via Divisione Acqui

Modena Volley, volata finale per crowdfunding e sponsor

Tifosi entusiasti in casa Modena Volley. In meno di ventiquattro ore sono state vendute circa quattrocento magliette celebrative del triplete, tanto sudato di questa stagione. Per Modena è un vero e proprio record, un vanto. Ci sono due tipi di magliette che si possono comprare allo store: una gialla con scritto triplete in scuro, e una blu con scritto il carico da dodici in giallo su sfondo blu. La prima riguarda l'intero anno con tutti i tre trofei, la seconda riguarda la dodicesima Coppa Italia vinta a Milano l'undici febbraio. Insomma i festeggiamenti al Pala Panini e dintorni non finiscono più, intanto continua la raccolta fondi per poter disputare la Champions League.

Con la raccolta fondi lanciata da Catia Pedrini all'indomani della fine del campionato si è fermi alla magra percentuale del 7%. Oltre a DHL, però, potrebbe inserirsi anche Randstad, che come sposor poterebbe denaro liquido. Un altro nome che potrebbe fare la voce grossa è BPER.

Il crowdunding è infatti da intendersi quasi come una forma di pubblicità per Modena Volley verso altri sponsor, che potrebbero investire e permettere a Catia Pedrini e Sartoretti di fare un buon mercato. Il progetto è stata sposato anche dai tassisti di Modena, che tramite Radiotaxi Cotamo garantiscono il servizio a Modena con 72 taxi, che ora vestono una livrea gialloblu. 

Modena, in chiave mercato, sta cercando di tappare i buchi lasciati dall'addio di Lorenzetti, Bruno e Lucas. Per quanto riguarda la regia si sta cercando un degno sostituto del campione carioca: il nuovo arrivato dovrà essere in grado di servire al meglio N'Gapeth e compagni. Modena sta cercando di sostituire Lucas con Kevin Le Roux, ma per confermare la competitività della squadra servono più findi di quelli a disposizione attualmente. E nessuno ne fa mistero. In panchina invece il candidato sembra essere il parmense Roberto Piazza, ex allenatore dell'Olympiacos Pireo.

Si parla di

Modena Volley, volata finale per crowdfunding e sponsor

ModenaToday è in caricamento