rotate-mobile
L'angolo del tifo gialloblu

L'angolo del tifo gialloblu

A cura di Giovanni Saguatti

Via Divisione Acqui

Sponsor, Modena Volley: "Trovato accordo con DHL"

Modena Volley ha trovato grazie a Catia Pedrini un accordo di massima con l'azienda leader mondiale nell'ambito del trasporto. L'azienda americana ha firmato un contratto con la squadra di Lorenzetti, e tale sponsor sarà sulle divise di Bruno e compagni per il campionato e per la Champions League.

L'azienda americana come detto precedentemente è leader mondiale in ambito di logistica: le offerte fornite variano molto, dalle spedizioni nazionali a quelle internazionali. Con una miriade di dipendenti e circa duecento aree nel mondo DHL linca le persone con le aziende in modo molto efficace. DHL, azienda appunto di spicco, è parte di Deutsche Post DHL, e il gruppo ha vanta sicuramente un fatturato molto importante.

"Saluto con un sentimento di orgoglio misto a speranza la notizia, bellissima, dell'ingresso di Dhl come partner fondamentale di Modena Volley - ha dichiarato il presidente Catia Pedrini - L'orgoglio è figlio di una consapevolezza: grazie a questa operazione, un grande brand internazionale come Dhl entra nel mondo della pallavolo. E lo fa scegliendo la nostra squadra, che rappresenta, io credo, il meglio e il massimo di una storia, di una tradizione, di una cultura. Trovo magnifico che una azienda come Dhl, proiettata nel futuro, abbia voluto condividere i nostri progetti per un domani che desideriamo pieno di successi. Insieme a Dhl inizia un viaggio affascinante. Vedrete che andremo lontano!".

Si parla di

Sponsor, Modena Volley: "Trovato accordo con DHL"

ModenaToday è in caricamento