rotate-mobile
L'angolo del tifo gialloblu

L'angolo del tifo gialloblu

A cura di Giovanni Saguatti

Canalchiaro

Muzzarelli e Pedrini: "Champions ottima opportunità per Modena"

Questa mattina alla presentazione del nuovo sponsor di Modena Volley, ovvero l'azienda logistica americana DHL c'erano presenti il sindaco di Modena, Giancarlo Muzzarelli e il presidente onorario di Modena Volley, Catia Pedrini. I due si sono mostrati tesi, ma carichi ed entusiasti allo stesso tempo per l'inizio di una nuova avventura, che collega vita della città, sport e naturalmente "vil denaro".

"La sponsorizzazione di un marchio internazionale, che si avvicina alla pallavolo scegliendo Modena, è il riconoscimento del lavoro importante svolto dalla società del Modena Volley in questi anni e avrà ricadute positive anche sulla città”, queste le parole del sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli. “L’accordo triennale – ha proseguito il sindaco – permette alla società una visione in prospettiva per il futuro che il Comune continuerà ad accompagnare. Con la società stiamo valutando le strategie migliori per rilanciare l’impianto del Palapanini con l’obiettivo di creare qualcosa di bello per la città. Il Modena Volley infatti è uno degli elementi di eccellenza di cui ci possiamo vantare che, ancora di più adesso con l’importante ritorno dato dalla Champions league, costituirà un ulteriore traino per l’immagine della nostra città. E di questo voglio ringraziare sia la presidente Pedrini che DHL”.

Successivamente ha parlato il presidente onorario Catia Pedrini, molto orgogliosa,il sostegno della città verso questo cammino è stato di vitale importanza. “Per quanto sognassi, non avrei mai potuto sperare di arrivare a tanto – ha dichiarato invece Catia Pedrini - Ho trovato una multinazionale che è davvero attentissima alle persone e ai valori, ho trovato un atteggiamento di grande solidarietà e cooperazione nei nostri bisogni, anche piccoli. Credo che ancora una volta la città sia chiamata a rispondere e a dimostrare concretamente che sale sui nostri cavalli!”.

Si parla di

Muzzarelli e Pedrini: "Champions ottima opportunità per Modena"

ModenaToday è in caricamento