rotate-mobile
L'angolo del tifo gialloblu

L'angolo del tifo gialloblu

A cura di Giovanni Saguatti

Via Divisione Acqui

Angelo Lorenzetti alla vigilia di Modena-Trento: "Umiltà e tranquillità"

Ci siamo, è tempo di vigilia, non una vigilia qualunque, ma quella di Modena-Trento, che si giocherà domani alle 17:30 in un Pala Panini verso il sold out. La gara di domani sarà fondamentale per la stagione, vale il primo posto in regular season, importantissimo in chiave play-off, ma soprattutto per la prossima Champions. A parlare come ogni venerdì è il coach di Parmareggio Modena Volley, Angelo Lorenzetti, che tiene alta la guardia dei suoi, e chiede umiltà, e concentrazione, le basi per una partita così importante. Dopo un breve riassunto sulla situazione della squadra ecco le dichiarazioni di Lorenzetti ai media modenesi :

"Dopo la sconfitta di Latina, vi aspetta un trittico non semplice, domani con Trento sarà una finale?"

"E' sicuramente una gara importante, soprattutto per accedere alla Champions, è una bella partita, che vogliamo giocare; solo attraverso queste partite si aumenta la consapevolezza dei propri mezzi."

"Come sta Modena a questo punto della stagione?"

"Per quanto riguarda il discorso fisico-tecnico-tattico siamo a buon punto. I ragazzi sono stati bravi sinora, ma il difficile viene adesso, e dobbiamo mettercela tutta. Bisogna essere umili, non presuntuosi e non tesi."

"L'innesto di Ricardo cambia qualcosa a Macerata?"

"Questo non lo so; voglio fare un saluto a Michele, che si riprenderà presto. Per quanto riguarda Ricardo, Macerata è stata abile a trovare subito un sostituto e che sostituto, Ricardo è pezzo da novanta. Questa è una soddisfazione anche per il nostro campionato, molto apprezzato dai grandi campioni."

"Cosa ti aspetti in più rispetto alla gara di andata o a quella di Coppa?"

"Al momento come stato siamo più simili alla gara di andata che a quella di Coppa. All'andata ci fu nervosismo, cosa che non ci dovrà essere domani."

Si parla di

Angelo Lorenzetti alla vigilia di Modena-Trento: "Umiltà e tranquillità"

ModenaToday è in caricamento