rotate-mobile
L'angolo del tifo gialloblu

L'angolo del tifo gialloblu

A cura di Giovanni Saguatti

Via Divisione Acqui

Bruno verso il big match con Macerata: "Sarà un onore sfidare Ricardo"

Siamo solo ad inizio settimana, ma la squadra è carica a mille in vista del big match di domenica contro Macerata, big match che deciderà il secondo posto in regular season, importante da raggiungere sia in ottica play-off, sia  per la Champions. A parlare ai microfoni modenesi è come solito un giocatore, e questa volta è stato Bruninho, che si è soffermato sul fatto che due sconfitte non abbiano cambiato il morale della squadra, sempre molto alto. Le ultime tre partite, e soprattutto quella di domenica sono importanti per aumentare il livello, che nei play-off sarà elevatissimo. Inoltre ha dichiarato di aver sentito il suo amico, e forse mentore Ricardo, asso brasiliano arrivato da poco a Macerata, spettacolo assicurato tra generazioni di fenomeni carioca al palleggio. Ecco in seguito le parole di Bruninho nell'intervista di oggi pomeriggio :

"Una vittoria con Verona che non cambia molto la classifica, ma che cambia molto il morale ?"

"Perder due partite non cambia il nostro morale, noi abbiamo fiducia, e il morale è sempre elevato, anche nei momenti difficili; questa è la mentalità giusta. Verona è un campo molto difficile, dove molte big hanno perso, la vittoria lì ti prepara per prossime partite."

"E' decisiva anche la partita di domenica, ci si gioca il secondo posto...è obbligatorio vincere ?"

"E' una partita importantissima, giochiamo contro una grande squadra, che è forse la favorita al titolo. Il palazzetto pieno potrà essere un fattore a nostro vantaggio, trovare il secondo posto sarebbe importantissimo, anche in chiave Champions."

"Hai sentito Ricardo? Domenica sarà una sfida tra due generazioni di fenomeni al palleggio...?"

"Ci siamo sentiti, lui si trova bene lì; è contento di essere ancora in Italia. Riceverà un grande affetto domenica, lui è un grande esempio per me, sarà un onore giocarci contro."

Si parla di

Bruno verso il big match con Macerata: "Sarà un onore sfidare Ricardo"

ModenaToday è in caricamento