rotate-mobile
L'angolo del tifo gialloblu

L'angolo del tifo gialloblu

A cura di Giovanni Saguatti

Via Divisione Acqui

Angelo Lorenzetti prima della trasferta di San Sepolcro: "Occhio ai loro servizi e a Corvetta."

E' venerdì, quindi a parlare è il coach di Parmareggio Modena Volley Angelo Lorenzetti; quest'oggi conferenza anticipata all'ora di pranzo in quanto la squadra è partita alla volta di San Sepolcro, l'impegno forse più agevole da qua alla fine, ma sicuramente da non sottovalutare, nonostante il loro penultimo posto. Gli umbri sono abili in battuta e fanno in Corvetta il faro del loro gioco. Per i ragazzi di Lorenzetti quindi due trasferte consecutive, dopo San Sepolcro si andrà in quel di Latina, avversario ostico, e da lì alla fine della regular season ogni partita sarà impegnativa, con un vantaggio non da poco : giocare con Trento e Macerata in casa. Questo turno Trento riposerà, e Modena ha l'occasione di allungare. Ecco in seguito le dichiarazioni di Angelo Lorenzetti ai media :

"Doppia trasferta, con il primo posto da difendere?"

"Si, una alla volta...Ora San Sepolcro. Nelle ultime partite questa squadra è stata temibile nel fondamentale del servizio. Dobbiamo avere un approccio migliore nel cambio palla e cercare di far punti."

"Guardando al calendario è la partita meno impegnativa da qui alla fine, poi il livello salirà?"

"E' un po' la fotocopia del girone di andata, ora due impegni fuori, non è mai facile in Italia giocare in trasferta; Latina sarà un banco di prova, bisogna fare attenzione sulle loro battute. Occhio anche a Corvetta, il loro palleggiatore, che fa giocare sempre bene le sue squadre; vediamo come andrà..."

Si parla di

Angelo Lorenzetti prima della trasferta di San Sepolcro: "Occhio ai loro servizi e a Corvetta."

ModenaToday è in caricamento