rotate-mobile
L'angolo del tifo gialloblu

L'angolo del tifo gialloblu

A cura di Giovanni Saguatti

Via Divisione Acqui

Luca Vettori: "Soddisfatti per il cammino in World League"

Ieri pomeriggio ha parlato in privato con  l'addetto stampa di Modena Volley lo schiacciatore Luca Vettori, carico per il cammino in World League, che è valso l'approdo a Rio, ma soprattutto smanioso di iniziare una nuova avventura agli ordini di Lorenzetti. Per Luca, che non è tra le prime scelte di coach Blengini, l'avventura azzurra non è ancora finita, in quanto a breve partirà da Busto per gli europei, carico come una molla per iniziare una nuova avventura a modena, sperando in un palazzetto allestito sempre a festa. Infine il giovane schiacciatore di origine parmensi prevede un campionato con poche sorprese, o almeno ci spera, a differenza di quello appena concluso, campionato ricchissimo di dream team. Il suo obbiettivo, e quindi quello di Angelo e compagni vorrebbero arrivare sereni a Natale, dato che quest'anno sarà ricco di impegni. Luca chiama l'entusiasmo della gente di Modena, come loro invito a venire sempre al Palazzo, come settimo uomo in campo. Ecco in seguito le parole di Luca Vettori, schiacciatore di Modena Volley nato a Parma il ventisei aprile del millenovecentonovantuno :

" Sei al Pala Panini, Coppa del Mondo grande risultato con un gruppo di altissimo livello ? "

" Si si si è concluso al meglio, è stato faticoso : il Giappone è lontano. Siamo soddisfatti, grande magia. "

" Il pensiero va a Rio, tra due giorni si parte da Busto per gli europei; ancora nazionale e poi di nuovo campionato, ricchi di impegni ? "

" Rio è un nome remoto, prossima nome di città è Torino, poi Sofia e finalmente Modena. Sarà un campionato bello e pieno di partite interessanti. Speriamo di arrivare sereni a Natale. "

" Ci sono partite avvicinate, problema per Modena, vantaggio per le piccole ?" 

" Posso azzardare campionato quasi estivo. Ci vuole concentrazione a ritrovare il risultato. Speriamo in poche sorprese. Il nostro compito è trovare l'allenamento. "

" Pubblico di Modena risponde ? "

" Si, l'anno scorso esordio gigantesco : speriamo di ripartire da dove ci siamo lasciati, con entusiasmo e con un Pala Panini pieno. "

Si parla di

Luca Vettori: "Soddisfatti per il cammino in World League"

ModenaToday è in caricamento