rotate-mobile
L'angolo del tifo gialloblu

L'angolo del tifo gialloblu

A cura di Giovanni Saguatti

Via Divisione Acqui

Volley, la carica di Nemanja Petric "Vogliamo vincere tutto"

Ci siamo, sono partiti ieri pomeriggio gli allenamenti del nuovo Modena Volley, quello della stagione 2016-17, squadra che dopo il triplete dell'anno scorso cercherà di ripetersi, magari con una Champions in più. Modena riprende ad allenarsi con i giocatori che non vanno a Rio, quindi mancano per ora i big, ma il nuovo coach Piazza riuscirà con gli uomini a disposizione a fare discreti allenamenti. Ci sarà per esempio il serbo Nemanja Petric, nuovo capitano gialloblu, che si vuole allenare per essere al top della forma per la metà di ottobre. Ecco in seguito l'intervista allo schiacciatore serbo di Modena Volley.

Responsabilità, tu sarai il nuovo capitano? Ci vuole onore e responsabilità, per me prima volta, farò il meglio.

Sarà difficile ripetere la scorsa stagione? Noi abbiamo sempre voglia di vincere, la squadra è forte e abbiamo tutte le carte per ripeterci.

Cosa vorresti vincere in particolare? Vogliamo ripetere e magari vincere anche la Champions, che non abbiamo vinto l'anno scorso, si può vincere.

Come stai? Sto bene, ora iniziamo gradualmente.

Conosci il nuovo coach Roberto Piazza? Si, lo conoscevo, la squadra cambia allenatore, quindi sarà un nuovo percorso. Siamo contenti di averlo, siamo più forti.

Si parla di

Volley, la carica di Nemanja Petric "Vogliamo vincere tutto"

ModenaToday è in caricamento