rotate-mobile
L'angolo del tifo gialloblu

L'angolo del tifo gialloblu

A cura di Giovanni Saguatti

Via Divisione Acqui

Volley, Catia Pedrini e Salvatore Rossini tra interviste e crowdfunding

Sono finiti ormai i festeggiamenti dopo la vittoria scudetto di domenica scorsa, 8 maggio, data che ha visto la squadra di Angelo Lorenzetti trionfare nella serie contro Perugia. Modena campione per la dodicesima volta, a 14 anni di distanza dall'ultimo tricolore, e conquista dell'ambitissimo triplete: Supercoppa, Coppa Italia e Campionato. Stagione da incorniciare.

Ora il problema rimane quello di "tenersi stretti" i propri gioielli: con Bruno e Lucas pronti a volare in Brasile per l'Olimpiade e a restarci, la priorità ora diventa il crowdfunding, ovvero una raccolta fondi (online) per potersi iscrevere alla prestigiosa Champions League e alla prossima stagione di Superlega. Cosa non scontata: serve un milione di euro. Catia Pedrini la società faranno di tutto per non deludere il pubblico modenese: una sfida nella sfida!

Per concludere al meglio una settimana di gioie e festeggiamenti domani il presidente Catia Pedrini e il libero Salvatore Rossini saranno presenti alla trasmissione di Radio Deejay condotta dal Trio Medusa, ovvero "Chiamate Roma Triuno Triuno", mentre a metà mattinata, verso le 11:45 si trasferiranno agli studi di Sky Sport 24 per parlare della stagione appena conclusasi e del progetto crowdfunding.

Si parla di

Volley, Catia Pedrini e Salvatore Rossini tra interviste e crowdfunding

ModenaToday è in caricamento