rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
L'angolo del tifo gialloblu

L'angolo del tifo gialloblu

A cura di Giovanni Saguatti

Via Divisione Acqui

Modena va a Monza, Lorenzetti: “Non sarà facile, punterò sui titolari”

Domenica 25 gennaio i gialloblu in trasferta a Monza contro la Vero Volley. Alle 18 va in scena la terza giornata di ritorno. Le mosse di coach Lorenzetti

Parla ai microfoni modenesi il Coach di Modena Volley Angelo Lorenzetti e tiene alta la guardia dei suoi in vista dei prossimi impegni, in primis quello di Monza, squadra che sta trovando la sua strada e che è in un buon periodo di forma.

Domenica a Monza non sarà facile?
"Per fortuna che me lo dici tu; nelle ultime cinque giornate a fatto i nostri stessi punti, all'inizio hanno faticato, ma ora stanno trovando la loro strada. Nel campionato italiano nulla è facile, soprattutto le trasferte sono insidiose, noi dovremmo andare la con l'umiltà necessaria per portare a casa i tre punti"

Punterai su i titolari?
"Abbiamo una partita a settimana e abbiamo il tempo necessario per lavorare poi abbiamo la partita non abbiamo occasioni per far qualcosa di particolare, a parte l'assenza di Kovacevic la squadra sarà quella di sabato scorso"

Con la Coppa Italia vinta, ora è chiusa in bacheca? 
"E' un po' chiusa in bacheca e un po' nei nostri cuori; i nostri avversari saranno più motivati che mai, perchè giocare con i detentori della Coppa ha sempre un suo fascino. Abbiamo visto con Padova che se fossimo stati più distratti tutto sarebbe stato molto più complicato"

C'è un fondamentale su cui devi lavorare?
“Dobbiamo trovare uno stile nostro per la fase punto soprattutto in trasferta e nel cambio palla dove ultimamente ci siamo abbassati, infine sulla ricezione"

Quale insidie può portare la trasferta di Monza?
" Le insidie del campionato italiano. Gia quando giochi contro Modena  già le squadre sono motivate, poi che ora Modena ha vinto le squadre lo saranno ancora di più!"

Kovacevic quando dovrebbe rientrare?
"Spero che dopo la sosta dovrebbe tornare quello a cui siamo abituati a vedere".

Si parla di

Modena va a Monza, Lorenzetti: “Non sarà facile, punterò sui titolari”

ModenaToday è in caricamento