rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
L'angolo del tifo gialloblu

L'angolo del tifo gialloblu

A cura di Giovanni Saguatti

Via Divisione Acqui

Modena Volley under 19 punta al titolo nazionale di categoria

Da oggi Modena Volley sarà impegnata, per quanto riguarda il settore giovanile under 19, a Parma fino al 5 giugno per le finali nazionali. Grandi aspettative per i ragazzi di mister Tommasini, che giungono all'appuntamento come campioni regionali in caruca. Il torneo sarà così articolato: una fase di qualificazione formata da gironi da quattro squadre, che si sfideranno tra giovedì e venerdì mattina, con gironi all'italiana. Modena avrà quindi tre sfidanti, Napoli, Cagliari e Cuneo.

Seguiranno gli ottavi, che si disputeranno venerdì pomeriggio. A giocare gli ottavi saranno le prime tre di ogni girone più la migliore quarta classificata. I quarti si giocheranno sabato mattina e poco dopo le semifinali. Domenica mattina ci saranno tutte le finali per assegnare podio e medaglie. La Finale si giocherà domenica alle ore 11:00.

Per Onwelo e compagni si prospetta un'avventura molto intensa, ma decisamente importante: in palio c'è il titolo nazionale, ma anche il futuro di questi campioncini, che potrebbero essere studiati da qualche importante club proprio durante il torneo. 

Si parla di

Modena Volley under 19 punta al titolo nazionale di categoria

ModenaToday è in caricamento