rotate-mobile
L'angolo del tifo gialloblu

L'angolo del tifo gialloblu

A cura di Giovanni Saguatti

Via Divisione Acqui

Modena Volley accoglie il nuovo sponsor Azimut: "Crediamo molto nello sport"

Azimut è il nuovo main sponsor di Modena Volley. Una partnership importante con una realtà che ha molto in comune con lo spirito della squadra Campione d’Italia, come si evince dalle parole del Presidente di Modena Volley Catia Pedrini: “Siamo entusiasti della collaborazione con Azimut, un gruppo che per passione e dinamismo sentiamo molto affine al nostro.” Due realtà vincenti, orientate al gioco di squadra e accomunate dalla volontà di guardare sempre al futuro e alle prossime sfide. Quella che aspetta il Modena Volley parte da una squadra in parte rinnovata, guidata da un nuovo tecnico e pronta a scendere in campo per il 50esimo anno, con l’obiettivo di continuare a fare la Storia della pallavolo italiana.

Paolo Martini, co-direttore generale di Azimut Holding commenta: “In Azimut prestiamo particolare attenzione al mondo sportivo al quale riconosciamo un ruolo funzionale alla crescita del Paese, tema quest’ultimo su cui ci dedichiamo attivamente attraverso il progetto Libera Impresa che, dal lancio nel 2014 ad oggi ci ha permesso di sostenere 155 aziende italiane per mezzo di una serie di iniziative. Con lo sport, e soprattutto la pallavolo, condividiamo l’impegno a perseguire ambiziosi risultati grazie a disciplina e duro lavoro, senza furbe scorciatoie, approccio che fornisce un esempio per tutti ed in particolare per i giovani, pubblico principe del volley a cui ci avviciniamo con questa partnertship. Carattere, tenacia e visione del gioco sono alcune delle capacità che hanno reso vincente il Modena Volley e sono gli stessi valori che ci contraddistinguono e hanno consentito al nostro Gruppo di imporsi negli anni come punto di riferimento nella gestione dei patrimoni”.
 
Azimut è il più grande gruppo finanziario indipendente nel mercato italiano, protagonista da oltre venticinque anni nel settore del risparmio gestito. Una realtà nata nel 1989, dal 2004 quotata alla Borsa di Milano, che ha saputo consolidarsi a livello nazionale e internazionale e vanta oggi una presenza in 15 Paesi del mondo (Italia, Lussemburgo, Irlanda, Svizzera, Monaco, Turchia, Hong Kong e Shanghai, Taiwan, Brasile, Singapore, Messico, Australia, Cile e Stati Uniti). Innovazione, dinamismo e reattività rispetto ai mercati, prontezza nel comprendere e gestire le esigenze dei clienti sono da sempre i valori condivisi da management, financial partner e gestori di Azimut, che nel corso della sua storia ha realizzato strumenti di investimento con caratteristiche uniche e basati su strategie non convenzionali alcuni dei quali sono poi divenuti veri e propri trend di mercato. Nel 2014 il Gruppo ha ampliato ulteriormente il proprio modello attraverso la piattaforma Libera Impresa, una serie integrata di servizi ed iniziative con focus sugli imprenditori e le imprese, nata con l’obiettivo di trasferire il grande bacino di risparmio privato del nostro Paese alle piccole e medie imprese e di conseguenza contribuire al rilancio del Sistema Italia.

Si parla di

Modena Volley accoglie il nuovo sponsor Azimut: "Crediamo molto nello sport"

ModenaToday è in caricamento