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L'angolo del tifo gialloblu

L'angolo del tifo gialloblu

A cura di Giovanni Saguatti

Canalchiaro

Volley e DHL, sponsor sportivo votato all'eccellenza

Questa mattina in comune di Modena hanno parlato Giancarlo Muzzarelli, Catia Pedrini e Alberto Nobis, quest'ultimo amministratore delegato dell'azienda americana di logicistica DHL. Qui sotto ci riporto in un riassunto le parole entusiaste di Alberto circa l'accordo tra le due società, accordo volto a rafforzare il legame sportivo, ma soprattutto vitale tra i clienti che sono dei potenziali spettatori al Pala Panini. La DHL è un'azienda che investe sullo sport, in particolar modo Formula uno e Moto Gp, ma anche il mondiale di rugby in corso a Londra. L'azienda americana è un'azienda rappresentata per la maggioranza da donne, e questo è un legame con il volley, sport sia maschile, ma prevalentemente femminile.

Il nome DHL sarà stampato sulle gialle magliette di Bruno e compagni per il campionato, la coppa e la champions, ed è voltato all'eccellenza. DHL ha scelto Modena in quanto piazza più attraente. La pallavolo in Italia è praticata da circa tre milioni di persone, dopo il calcio è la disciplina più diffusa ed è seguita da venticinque milioni di appassionati. E' inoltre il primo sport praticato nelle scuole, e puntare sui giovani sia in ambito sportivo che in quello lavorativo significa puntare sul futuro del nostro paese.

L'eccellenza del Modena Volley, che va di pari passo con quello di DHL è rappresentata dal suo Palmares ovvero: undici scudetti, undici coppe italia, cinque challenge cup, quattro champions league, tre cev cup, una super cup europea e una super cup italiana. Poi ci sono i valori della partership quali per esempio il rispetto, l'inclusione, la lungimiranza, la responsibilità e infine come valore principe la solidarietà. L'obbiettivo di DHL è di fornire il massimo ai propri clienti, possibili clienti pure di Modena Volley. Siamo attenti ad ascoltare la voce di ogni  cliente per poter migliorare giorno dopo giorno, cercando di raggiungere la perfezione. Poi forniamo corsi di formazione, basati sulla ricerca, rivolti a tutta l'azienda e tenuti dai manager dell'azienda stessa. Creare parternship di questo tipo significa connettere sempre più l'azienda con il mondo, espandendo le nostre opportunità di crescita, favorendo il potenziale di tutti, dai nostri clienti ai nostri collaboratori. Le modalità  di sponsorizzazione includeranno tutti gli aspetti della vita della squadra impiegando le tecnologie più avanzate, ma stando vicino al tifoso. Infine la nostra società conta circa venti mila like sulla pagina facebook e circa cinquanta mila spettatori l'anno media invidiabile.

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