rotate-mobile
L'angolo del tifo gialloblu

L'angolo del tifo gialloblu

A cura di Giovanni Saguatti

Via Divisione Acqui

Pedrini e DHL: "Felici e orgogliosi di avere acquistato Lucas"

Ieri, martedì tredici ottobre nel primo pomeriggi c'era un ospite di eccezione al Pala Panini, ovvero Saatkamp Lucas, centralone della nazionale carioca, al centro dell'attenzione, in quanto era il giorno della sua presentazione. Aveva un traduttore da trenta e lode, ovvero Bruninho, coppia che scoppia, fuori e dentro dal campo, ma soprattutto in campo fanno vedere cose meravigliose. Successivamente hanno parlato il presidente di DHL Modena Volley, Catia Pedrini e il capo marketing di DHL express Lertora e hanno espresso parole molto accoglienti nei confronti di Saatkamp, ovvero hanno espresso felicità, orgoglio, ma voglia di vincere, in due team nei quali la donna è al centro del tutto, lato importante per lo sport di oggi. Ecco in seguito le parole dei tre citati sopra :

Lucas con interprete d'eccezione Bruninho: "Per lui arrivare qua è molto importante, Modena è uno dei club più tradizionali per questo sport. E' un onore essere qua. Venire qua a giocare con il sostegno dei tifosi è sinonimo di felicità."

Catia Pedrini: "E' un sogno avere gia Bruno poi insieme a Lucas ancora meglio. Sono felice e orgogliosa e non vedo l'ora che inizino a giocare."

Head of marketing DHL express Lertora: "Sono molto felice e orgogliosa di accogliere Lucas. DHL è molto orgogliosa di questo progetto e siamo sicuri che sarà una squadra vincente ed eccellente."

Si parla di

Pedrini e DHL: "Felici e orgogliosi di avere acquistato Lucas"

ModenaToday è in caricamento