rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
L'angolo del tifo gialloblu

L'angolo del tifo gialloblu

A cura di Giovanni Saguatti

Via Divisione Acqui

Modena Volley: al via il Summer Camp per appassionati e ragazzi

Dal 13 giugno al 29 luglio si svolge all'interno del PalaPanini il Summer Camp dedicato a tutti gli appassionati di pallavolo. Il Master e il Residential Camp sono dedicati a coloro che sono piccoli pallavolisti, e il City camp è per quelli che vogliono entrare nel mondo della pallavolo. Il direttore sportivo del Modena Volley Summer Camp sarà Matteo Piano, bandiera di Modena e della nazionale maschile. Ci sono tre tipi di camping: City, Master e Residential.

City Camp:
E' per ragazzi dai sette ai diciassette anni ed è aperto tutto il giorno. E' rivolto a coloro che non hanno mai giocato a pallavolo. Tanto divertimento, gioco e allegria, la protagonista assoluta sarà la pallavolo.

Master Camp:
Questo camp sarà aperto solo la mattina, aperto per ragazzi dai dodici ai diciassette anni. Questa modalità di camping è rivolto a coloro che gia giocano a pallavolo. Grazie a uno staff altamente qualificato chi parteciperà al camping avrà la possibilità di poter migliorare le proprie capacità.

Residential Camp:
Questo camp è per i ragazzi dai dodici ai diciassette anni ed è aperto tutta la settimana. E' rivolto a tutti coloro che vogliono divertirsi e imparare cose nuove sulla pallavolo.

Per info e iscrizioni telefonare a Modena Volley, Viale dello sport. Numero di telefono 059 4821911.

Si parla di

Modena Volley: al via il Summer Camp per appassionati e ragazzi

ModenaToday è in caricamento