rotate-mobile
L'angolo del tifo gialloblu

L'angolo del tifo gialloblu

A cura di Giovanni Saguatti

Via Divisione Acqui

Modena Volley Summer Camp, moltissime le iscrizioni

Ormai ci siamo, sta per iniziare il Modena Volley Summer Camp, stage organizzato da Matteo Piano e dallo staff gialloblu dedicato a tutti i ragazzi|e di Modena e provincia di età compresa tra i 7 e i 17 anni, con obbiettivo di dare priorità al gioco e allo svago, imparando la pallavolo o giocandola con la disciplina dei campioni di serie A. Il camp si terrà al PalaPanini, c'è stato un boom di iscrizioni, ma ci sono ancora buchi liberi. Perciò...non esitate! Per info e iscrizioni Modena Volley, Viale dello sport 25. Numero di telefono 059 48219111. Ci sono tre modalità di iscrizione, ovvero City Camp, Master Camp e Residential Camp.

City Camp: Il camping va ai ragazzi dai sette ai diciassette anni di età, e lo scopo è imparare la pallavolo. Divertimento e allegria saranno protagoniste, insieme a gioco e svago, voi e la pallavolo sarete i protagonisti.

Master Camp: Il camping va ai ragazzi dai dodici ai diciassette anni di età. E' rivolto a coloro che praticano gia la pallavolo. Con uno staff di livello gli iscritti avranno la possibilità di migliorarsi, volendo anche con lezioni individuali.

Residential Camp: Il camping va ai ragazzi dai dodici ai diciassette anni, lo scopo del camp è imparare cose nuove sulla pallavolo, è aperto a tutti.

Si parla di

Modena Volley Summer Camp, moltissime le iscrizioni

ModenaToday è in caricamento